Magnola Palace – Ovindoli

Magnola Palace – Ovindoli

Magnola Palace – Ovindoli
Sito Web
Il Magnola Palace Hotel, sorge ai piedi del Monte Magnola (m. 2223), nella zona residenziale di Ovindoli (AQ) m. 1375, all’imbocco sud dell’Altopiano delle Rocche, nel cuore dell’Appennino Abruzzese.
La posizione collinare richiama la clientela che ricerca luoghi di interesse naturalistico, uniti al confort e alla buona gastronomia.
Alle porte dell’altopiano delle Rocche, Ovindoli e’ una delle località più note per i turisti che decidono di trascorrere un soggiorno in Montagna in Abruzzo. Gite ed escursioni in centri ricchi di storia, opere d’arte e monumenti, incastonati nell’affascinante scenario di una natura incontaminata quale é quella di Ovindoli, stazione di sports invernali, centro climatico estivo nel cuore dell’appennino abruzzese.
In inverno, gli impianti di risalita del monte Magnola sono meta ambita per gli appassionati dello sci. In estate, possibilità di escursioni sia a piedi che a cavallo, sport vari come il parapendio e trekking.
La filosofia del Magnola Palace Hotel si basa sul concetto di benessere globale:
i percorsi del Centro Salute & Benessere non sono altro che il completamento dello splendido scenario naturale ed incontaminato dell’Altopiano delle Rocche e del Parco Naturale Velino-Sirente.
Ogni percorso vuole ricercare le condizioni ideali per il raggiungimento di uno stato totale di equilibrio psicofisico e mantenerlo nel tempo. Per raggiungere questo scopo, è necessario valutare ogni aspetto del corpo e dello spirito, perchè solo l’equilibrio fra di essi porta ad uno stato di benessere globale.
In questo senso anche i nostri quattro “risvegli” del benessere sono ugualmente fondamentali e integrati fra loro. Infine, al Centro Salute & Benessere viene data grande importanza all’aspetto educativo, in modo che l’ospite possa rifugiarsi in un’oasi serena e rigenerare il corpo e la mente.

In accordo con la proprietà, Alfredo Palma, ha prestato servizio nella stagione invernale 2008/2009 come coordinatore di ricevimento, provvedendo inoltre ad implementare il sistema informatico

Competenze

, , , ,

Postato il

19 maggio 2016