Borgo Pignano – Volterra

Borgo Pignano – Volterra

Borgo Pignano – Volterra
Sito Web
Borgo Pignano, una tenuta di rara bellezza situata nel cuore della campagna toscana, si trova a breve distanza dalle storiche cittadine collinari di Volterra e San Gimignano. Le città medievali di Firenze e Siena e la zona del Chianti sono anch’esse facilmente raggiungibili.
La tenuta di Borgo Pignano consta di oltre 300 ettari di boschi e di terreni coltivati, dove è praticata un’agricoltura biologica certificata.
La tenuta è caratterizzata da una splendida villa del XVIII secolo e da un borgo antico, il cui insediamento risale all’età etrusca. Il Borgo di Pignano, che è stato oggetto di un importante recupero storico-immobiliare, oggigiorno offre ambienti accoglienti e signorili, una calda ospitalità e servizi di alto livello in un ambiente di quiete assoluta.
Situato a oltre 500 metri sul livello del mare, Borgo Pignano regala ai suoi Ospiti alcuni tra i più spettacolari panorami della regione. Particolarmente magica è la vista che si estende fino al Mediterraneo e, nei giorni più limpidi, fino alla Corsica. Borgo Pignano offre un’esperienza realmente unica, in un ambiente senza tempo, dove natura, arte, storia, eleganza e ospitalità si fondono naturalmente tra di loro.

▪ Responsabilità completa della gestione delle operazioni globali, incluso il Monitoraggio e controllo dei costi per ogni reparto su base Giornaliera / Settimanale / Mensile.
▪ Supervisione delle operazioni Giornaliere sulla gestione delle entrate giorno per garantire la massima trasparenza alla società.
▪ Garantire e superare gli standard operativi di pulizia, food & beverage, la presentazione e la manutenzione dei punti di tutta la struttura.
▪ Gestione del servizio telematico come Portali e Sito Internet.
▪ Agire come Ambasciatore per la Società, preoccupandosi dell’accoglienza e relazionarsi con il General Manager oltre che al Consiglio Di Amministrazione della Società.
Obiettivi Raggiunti:
– Start Up dell’intera Attività Turistica;
– Nuovo Setup dei responsabili e delle figure collaborative;
– Gestione e Coordinamento delle Risorse Umane sui vari reparti con training formativi per la loro gestione;
– Gestione Amministrativa Rapporti con i Fornitori con sistema di pricing / revenue che ha evitato l’immobilizzazione di flussi economici;
– Introduzione del Piano Commerciale;
– Iscrizioni a Portali Commerciali vari;
– Reporting verso il CDA

Competenze

, , , ,

Postato il

18 maggio 2016